Flow Traders multinazionale olandese

14.05.2020

Flow Traders è una multinazionale olandese attiva nel settore della tecnologia applicata alla sicurezza, alla connetività, alla comunicazione e ai sistemi integrati per le aziende. Sviluppata in Europa, Nord-america e Asia è, certamente, un'azienda per il futuro che accellera con gli accadimenti attuali.

Come sempre, non bastano i fondamentali, ma quando entrare è importante. Il segnale (freccia verde), come da grafico è arrivato il 13 aprile e dopo un mese, passando da 22 euro a 32 ha perfromato con un buon 24% in un mese.

Ecco perchè è stata importante l'entrata. Come tutti i titoli a causa del virus ha subito una forte caduta e non è detto che non debba accadere nuovamente. Quindi, la situazione inattesa e unica che stiamo vivendo porta a dover fare molta attenzione anche sulle aziende in buona salute.

Dopo una performance così nell'arco di un mese si può vendere o si può tenere, ma con limiti di stop proprio perchè non si deve mai dissolvere un guadagno di questo tipo.

Per entrare, attenderei un consolidamento o uno storno. Siamo ad un bivio.

Costruisci il tuo futuro con Finanza & Strategia

Le analisi, le informazioni e le idee di investimento indicate nelle comunicazioni non costituiscono consulenza finanziaria  personalizzata. E  vogliono fungere esclusivamente da supporto alle idee, agli studi e all'iniziativa personale dell'investitore,  che rimane pienamente responsabile delle operazioni svolte.   
                                                                                                                                                                                                                                          www.investireperguadagnare.it - ipg@investireperguadagnare.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia