Fiat + 35% dalla nostra indicazione

13.05.2020

Il nostro metodo di analisi che parte dai fondamentali passando per l'analisi comportamentale e usando l'analisi tecnica sta continuando a dare i suoi frutti.

Fiat a nostro avviso è un titolo sottovalutato, ma è chiaro che in periodi come questi, nel breve, periodo, è certamente soggetto a variazioni anche al ribasso anche notevoli. Un segnale di acquisto è arrivato esattamente come indicato dalla freccia verde. É li che siamo entrati e che si è ottenuto un buon 35%. Prtito dal'area 7 -7,10 è arrivato a 8,49.

Ora ha stornato. Per chi avesse voluto speculare si poteva vende sotto 8,20 con un ottimo risultato. Per chi, invece, ragiona sul medio lungo periodo è un titolo che potrà dare soddisfazioni. In ogni caso, l'entrata e il prezzo al quale si entra ha sempre la sua importanza, soprattutto in un mercato come quello attuale. Anche perchè il futuro è ancora incerto e tutto da scoprire, ma come sempre sono proprio queste situazioni che offrono anche tante opportunità.


Costruisci il tuo futuro con Finanza & Strategia

Le analisi, le informazioni e le idee di investimento indicate nelle comunicazioni non costituiscono consulenza finanziaria  personalizzata. E  vogliono fungere esclusivamente da supporto alle idee, agli studi e all'iniziativa personale dell'investitore,  che rimane pienamente responsabile delle operazioni svolte.   
                                                                                                                                                                                                                                          www.investireperguadagnare.it - ipg@investireperguadagnare.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia